0 Flares 0 Flares ×

Questo articolo ha scopo puramente informativo. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni o malfunzionamenti al sistema o all’uso che gli utenti ne faranno“.

2620356705 e12af88fcc m Windows Vista Activation 2008: rendi genuina la copia di Windows Vista

Windows Vista Activation 2008 per chi non lo sapesse, è un vero e proprio crack per Windows Vista.

Le versioni precedenti erano affette da un grave difetto: non potevano essere usate su pc desktop e notebook dotati di chipset nVidia. Ora questo limite non c’è più. E in più è anche compatibile col Service Pack 1 di Windows Vista, in tutte le sue versioni.

Si tratta di un singolo file eseguibile (da eseguire con diritti di amministratore) di soli 354 kb, dotato di interfaccia grafica e due bottoni “accetta” e “rifiuta“. Dopo aver cliccato sul pulsane “accetta” il computer si riavvierà automaticamente..

IMPORTANTE:

  • Alcuni Dell e un limitato numero di pc HP risultano incompatibili con questa release, che quindi devono affidarsi alla vecchia 2.0 che è comunque funzionale (chipset nVidia a parte).
  • Si consiglia vivamente di eseguire questa modifica solo su pc con windows vista installato sul drive C.
  • Non eseguitelo assolutamente su Pc dotati di seriale valido e attivato. Pena schermate blu e ripristino da fare.

Prima di eseguire una cosa del genere, pensate alla possibilità di comprare una licenza, poi fate un backup o almeno create un punto di ripristino.

Fonti:  MyDigitalLife & BlogVista

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.