“Questo articolo ha scopo puramente informativo. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni o malfunzionamenti al sistema o all’uso che gli utenti ne faranno“.
Windows Vista Activation 2008 per chi non lo sapesse, è un vero e proprio crack per Windows Vista.
Le versioni precedenti erano affette da un grave difetto: non potevano essere usate su pc desktop e notebook dotati di chipset nVidia. Ora questo limite non c’è più. E in più è anche compatibile col Service Pack 1 di Windows Vista, in tutte le sue versioni.
Si tratta di un singolo file eseguibile (da eseguire con diritti di amministratore) di soli 354 kb, dotato di interfaccia grafica e due bottoni “accetta” e “rifiuta“. Dopo aver cliccato sul pulsane “accetta” il computer si riavvierà automaticamente..
IMPORTANTE:
- Alcuni Dell e un limitato numero di pc HP risultano incompatibili con questa release, che quindi devono affidarsi alla vecchia 2.0 che è comunque funzionale (chipset nVidia a parte).
- Si consiglia vivamente di eseguire questa modifica solo su pc con windows vista installato sul drive C.
- Non eseguitelo assolutamente su Pc dotati di seriale valido e attivato. Pena schermate blu e ripristino da fare.
Prima di eseguire una cosa del genere, pensate alla possibilità di comprare una licenza, poi fate un backup o almeno create un punto di ripristino.
Fonti: MyDigitalLife & BlogVista
grazie per la gustosa chicca :wow:
dark0 di nulla :happy:
Il virus è gratis?
non è un virus….. :tsè:
ehmmm ma mi fa file not found >< non c’e un altro link? 😥
qualcuno me lo puo passare vie email o via messenger o via web tramite un altro link?
il fatto del limite sui chipset nVidia esiste sempre.. ho provato e riprovato con vista loader 2.1.2, vista loader 2.1.3 e vista loader 3.0.0.1 e al riavvio di windows non c’è altro che una schermata nera e un cursorino bianco lampeggiante.. e per quanto ho visto non esiste ancora nulla per questi benedetti chipset.
Ei!!!! Il FIle DOve e’ .. Scuza:wow:?? C’e Altro Link Per Poter Scaricare? :ninja: