BloggerItaliani è un motore di ricerca dei migliori blog in italiano.
Il creatore Merlinox spiega i motivi che l’hanno spinto a creare questo motore di ricerca dicendo:
Il progetto nasce da una mia esigenza che spesso leggo milionate di cose sui miei blog tecnici preferiti, ma poi quando devo cercarle è un casino. Perchè allora non selezionare tutti i migliori e riunirli in un unico motore?
inoltre spiega:
Per gli stessi blogger può essere un buono spunto: discussioni fresche alle quali partecipare, idee per scrivere nuovi post magari collegati. Ma non solo. Anche un modo per evitare di scrivere 4-5-10 versione dello stesso post, magari solo perchè leggiamo la stessa fonte estera. Prima di scrivere una ricerchina su blogger italiani può essere cosa buona.
Su BloggerItaliani potrete trovare davvero di tutto, gli argomenti sono svariati: programmazione, software, video, notizie web 2.0 e molto altro ancora..
Sei un blogger e vuoi essere incluso su BloggerItaliani? Non devi far altro che inviare una email contenente l’indirizzo del tuo blog per essere valutato.
Benvenuta Ilaria 🙂
Grazie 🙂
Mettere i link al titolo del post gli pareva brutto?
Non penso che utilizzerò il servizio.
WordPress questo sconosciuto… :prr:
Ma quale blogger italiani.
Se blogger vuol dire parlare solo di programmazione, software, video, notizie web 2.0 allora non sono ne blogger ne italiano.
Il mio sito non è stato accettato nel loro database perché non parla di questi temi.
Per quel che mi riguarda è l’ennesima caxxata all’italiana classista e razzista
@dottorX
Il dominio è blogger italiani. Il payoff parla “il motore di ricerca dei migliori blogger in italiano della web2.0”.
Inoltre dove si spiega come registrarsi c’è scritto
E’ un peccato che non l’hai letto. E comunque con questo tuo commento gratuito hai solo dimostrato di essere maleducato. Sei l’unico che ha reagito così: un vero peccato, per te.
p.s.: magari se vuoi mettere il tuo link, gli altri lettori avranno modo di valutare la nostra scelta. Sii sereno. La vita è cattiva.
Anche il mio blog non è stato accettato perchè parla di salute ma non per questo mi sono offeso e me la sono presa… il progetto di merlinox è chiaramente rivolto ai blogger che parlano di programmazione software etc etc e quindi è normale che un blog sulla salute non venga accettato 🙂
BoggerItaliani è un ottimo progetto e sono felice che creca ogni gioro di più.
Complimenti
DanieleMD
@DottorX
In un paese libero ogni sito ha la facoltà di scegliere i temi di cui trattare e decidere le proprie regole…
Blogger italiani, con cui ho il piacere di collaborare, ha sempre avuto esattamente le stesse regole dal primo giorno di vita.
Che male c’è se il contenuto del sito non rispecchia esattamente l’url?
@DanieleMD: grazie Daniele della tua considerazione
@Othello: mi faresti il piacere di collaborare, ultimamente sei un po’ latitante 🙂