Mobnotes è un nuovo social network made in Italy (in molti aspetti simile a Latitude di Google) che consente di trovare nuovi amici che abitano nella nostra stessa zona, condividere i luoghi-locali-bar che frequentiamo e di scrivere delle brevi recensioni sui posti che amiamo.
Mobnotes è disponibile anche in versione mobile con un’applicazione (gratuita) per iPhone ed Android (e altri modelli di ultima generazione) che ci consente di sfruttare il gps per mostrare la propria posizione in real time.
Con “Faces“, funzione analoga a quella di Latitude, è possibile visualizzare tutti gli amici e i loro “Geo Status” ma anche fare amicizia con nuove persone che abitano nei paraggi.
Inoltre è possibile sincronizzare i propri aggiornamenti con Facebook e Twitter.
Lo sto testando da qualche giorno sul mio iPhone… si tratta di un servizio giovane e gli utenti scarseggiano ma devo dire che promette davvero bene.. pensate che mi ha fatto già conoscere alcune persone della mia zona e ritrovare un caro vecchio amico!
Forza! andate a scoprire e popolare anche voi questa nuova rete sociale!
Per colpa tua mi sono preso il 3GS !!! mica potevo stare a guardare che fai recensioni di applicazioni e poi quando vado a installarle mi diceva non compatibile e visto che non ho più voglia di smanettarci 2 ore per sbloccarlo al 3.0….meglio nuovo e sistema operativo originale 😉
…ora ho installato questo programmino, occhio che te trovo 😉
Ciao Ila!
:wow: max io l’ho preso per gli stessi motivi!
che salto di qualità per noi vecchi possessori di iPhone 2g eh? 🙂
Utile e interessante, grazie :hihi:
Pingback: Camastra - AG | Conosci ed incontra nuove persone che abitano nella tua stessa città con Mobnotes |
Pingback: TolenoDesign*Blog » Blog Archive » Mobnotes