2 Flares 2 Flares ×

mobnotes Conosci ed incontra nuove persone che abitano nella tua stessa città con Mobnotes

Mobnotes è un nuovo social network made in Italy (in molti aspetti simile a Latitude di Google) che consente di trovare nuovi amici che abitano nella nostra stessa zona, condividere i luoghi-locali-bar che frequentiamo e di scrivere delle brevi recensioni sui posti che amiamo.

Mobnotes è disponibile anche in versione mobile con un’applicazione (gratuita) per iPhone ed Android (e altri modelli di ultima generazione) che ci consente di sfruttare il gps per mostrare la propria posizione in real time.

Con “Faces“, funzione analoga a quella di Latitude,  è possibile visualizzare tutti gli amici e i loro “Geo Status” ma anche fare amicizia con nuove persone che abitano nei paraggi.

Inoltre è possibile sincronizzare i propri aggiornamenti con Facebook e Twitter.

Lo sto testando da qualche giorno sul mio iPhone… si tratta di un servizio giovane e gli utenti scarseggiano ma devo dire che promette davvero bene.. pensate che mi ha fatto già conoscere alcune persone della mia zona e ritrovare un caro vecchio amico! icon lol Conosci ed incontra nuove persone che abitano nella tua stessa città con Mobnotes

Forza! andate a scoprire e popolare anche voi questa nuova rete sociale!

 Conosci ed incontra nuove persone che abitano nella tua stessa città con Mobnotes

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.