0 Flares 0 Flares ×

 Rimuovere la pubblicità da Windows Live Messenger e MSN

Sistog Messenger Ads Remover è un tool gratuito per rimuovere quel fastidioso banner che si trova in fondo al programma messenger.

Il banner pubblicitario in questione, oltre a rovinare l’aspetto grafico di messenger, lo rende anche più pesante e instabile.

Grazie a questo tool sarà possibile rimuovere definitivamente il banner da messenger.

La pubblicità viene eliminata da qualsiasi versione del programma, questo vuol dire che se si aggiorna messanger la pubblicità è comunque rimossa e non è necessario reinstallare di nuovo la patch.

La rimozione inoltre, viene effettuata su tutti gli account del computer e non sul singolo account.

Rimuovere il banner pubblicitario con Sistog Messenger Ads Remover è semplicissimo.. basterà avviare il programma e cliccare sul bottone con scritto “Rimuovi ora la pubblicità!” non potete sbagliare.. visto che il programma è composto da un solo pulsantone! icon lol Rimuovere la pubblicità da Windows Live Messenger e MSN

Sistog Messenger Ads Remover supporta tutte le versioni del messenger (dal vecchio MSN alla nuova verisone versione Live) e per funzionare ha bisogno Framework .NET 2.0, se non è installato sul computer il programma provvederà da solo a scaricarlo ed installarlo.

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vivo a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

This article has 4 comments

  1. Tom

    Praticamente inserisce nel file hosts di Windows l’IP del server della pubblicità in questo modo non è raggiungibile.

  2. ILaRi@

    @Tom non tutti sanno come modificare il file hosts di windows… questo tool aiuta i meno esperti :smile:

  3. Carmine

    Ciao Ilari@…
    Avevo già effettuato questo trucco modificando manualmente il file hosts ma ho voluto provare questo programma perché è comunque più facile ma devo dirti che su Windows Vista Ultimate non mi funziona. Sarà questione di diritti di amministrazione…

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>