1 Flares 1 Flares ×

Come ben saprete Google ha di recente rilasciato il suo nuovo servizio DNS pubblico per velocizzare la navigazione (ne parlo qui).

In questi giorni ho ricevuto alcune richieste su come modificare i DNS di Windows. Per questo voglio venire incontro a tutte quelle persone che hanno problemi con tale modifica segnalando un software che renderà l’operazione estremamente semplice e veloce.

Sto parlando di DNS Jumper, un programma gratuito per Windows sviluppato da sordum, che permette di modificare i DNS in modo del tutto automatico.

DNS Jumper vi aiuterà a “Switchare” rapidamente i vari servizi come Google DNS, OpenDNS, Advantage, Comodo DNS e altri servizi simili…

Il programma dispone infatti di un’interfaccia semplice ed intuitiva: basta cliccare sul bottone relativo al server DNS che si desidera abilitare e il gioco è fatto. Semplice no?

DNS Jumper è un freeware Stand-alone compatibile con Windows xp, Vista e Seven.

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.