Flash News: Adobe lancia la versione di Photoshop (gratuita) per iPhone

Adobe, ha appena lanciato la versione per iPhone di Photoshop, il famoso software commerciale specializzato nell’elaborazione di fotografie (fotoritocco).

L’applicazione di Photoshop, al contrario del software per pc e mac, è disponibile per il download gratuito dall’App Store americano.

Si tratta di una versione “alleggerita” del Software originale di Photoshop, ma che consente comunque di effettuare tutte le modifiche basilari alle nostre foto. Possiamo infatti tagliare, ridimensionare, ruotare, regolare la saturazione, la luminosità, applicare svariati filtri ed effetti fotografici alle nostre immagini direttamente dal nostro melafonino!

L’applicazione è stata appositamente creata per funzionare con l’applicazione online di Photoshop.com, registrando un account gratuito, è infatti possibile sincronizzare fino a due giga di materiale fotografico.

Applicazione davvero utile se si devono effettuare delle piccole modifiche “al volo” magari da applicare alle foto scattate con l’applicazione nativa di iPhone.


Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Design · Flash News · Iphone
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments