easyMule: eMule facile facile!

http://farm4.static.flickr.com/3164/2832672359_3f8f54465e.jpg?v=0

Un MOD, in pratica, è una versione leggermente modificata del software ufficiale che potrebbe rispondere meglio ad alcune vostre esigenze.

easyMule è un nuovo MOD opensource per eMule, più leggero ma soprattutto semplice da utilizzare rispetto a tutti gli altri che si trovano in giro per la rete.

Questo MOD dona al client eDonkey eMule un’interfaccia più moderna, intuitiva e pulita (ma ricca di funzioni) che è sicuramente uno dei suoi tanti punti di forza.

Fondamentalmente la cosa che lo contraddistingue dagli altri MODs è la funzione che permette di autoconfigurare in maniera ottimale il programma.

Il risultato che otterrete installando easyMule è un client eMule perfettamente configurato (con zero sforzo) e di conseguenza una migliore velocità di download (sempre nei limiti della vostra connessione).

Sul sito è presente una sezione con le faq (in inglese) che spiega come installare il MOD.

Da provare assolutamente!


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
P2p · Software · Windows
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments