homepage
  • jTV Tracker: il programma che tutti gli appassionati di serie TV dovrebbero avere. jTV Tracker: il programma che tutti gli appassionati di serie TV dovrebbero avere.

    Un lettore di questo blog mi segnala via email il suo software multipiattaforma utile per tutti gli appassionati di serie TV. Il suo sviluppatore, appena ventenne, l’ha scritto in Java, e giusto ieri ho rilasciato la nuova versione che porta con sé molte novità. jTV tracker è un software ti permette di tenere traccia delle [...]

  • Unthink: l’antiFacebook è aperto al pubblico Unthink: l’antiFacebook è aperto al pubblico

    Ce la stanno mettendo proprio tutta per cercare di spodestare il Re incontrastato dei seocial network, ci ha provato Google+ con buoni risultati durente il suo periodo di lancio ma ad un passo dal flop nel momento in cui ti sto scrivendo. Beh, devi sapere che qualcuno ci sta provando con un nuovo progetto che [...]

  • 7 gallerie Premium in jQuery per mostrare le foto nei tuoi siti 7 gallerie Premium in jQuery per mostrare le foto nei tuoi siti

    Ci sono molti tipi di plugin jQuery in giro per il web, ma ottenerne di gratuiti e che funzionino a dovere non è poi così facile. In questo articolo voglio condividere con voi sette plugin jQuery Premium tutti gratuiti per mostrare splendide gallerie di immagini sui siti web. Dategli uno sguardo per vedere quali si [...]

  • Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5 Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5

    Si carica come un sito… ma è un sistema operativo. Una società canadese ha lanciato il primo “sistema operativo” online (molto rudimentale) basato su HTML5, si chiama Carbyn. A differenza di Chrome OS che necessita di installazione, Carbyn, viene eseguito su un qualsiasi browser (con supporto per HTML5) e quindi anche su tablet e smartphone. [...]

  • Jamie Beck: quando la fotografia prende vita… Jamie Beck: quando la fotografia prende vita…

    Jamie Beck è un fashion photographer di New York con l’hobby delle collezioni di oggetti vintage. Miscelando queste due passioni per le cose antiche e la fotografia ha ottenuto uno stile veamente unico nel suo genere. Il fotografo utilizzando le gif animate ha ideato un’incredibile espressione artistica ibrida tra fotografia e video di difficile definizione. [...]

3302
RSS Readers
Ilaria
Innanzitutto ti ringrazio per la visita.
Mi chiamo Ilaria ho 27 anni, sono originaria di Teramo ma attualmente vivo a Roma e lavoro come Web Designer.
Questo blog è una sorta di diario digitale dove scrivo principalmente recensioni sui migliori software della rete rigorosamente gratuiti, ma anche sul mondo del web 2.0, della grafica e molto molto altro ancora... se vuoi puoi commentare gli articoli ed esprimere un tuo parere sugli argomenti trattati. Buona Lettura!

Tbot: Il nuovo bot Messenger per le traduzioni

5
settembre

http://farm4.static.flickr.com/3183/2829812501_eba597b67a.jpg?v=0

Tbot è un nuovo bot per Windows Live Messenger (simile a Doretta ma decisamente più utile) che traduce istantaneamente i testi digitati nella finestra di chat.

Questo bot può risultare molto utile ad esemio per chattare con persone straniere oppure semplicemente per tradurre un testo.

Per iniziare ad usare Tbot basta aggiungere sul proprio messenger il contatto mtbot@hotmail.com poi digitate tbot? per ricevere una lista con tutti i comandi riconosciuti e segliere le lingue.

Tbot al momento supporta le seguenti lingue: Arabo, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Italiano, Olandese, Portoghese, Spagnolo e Tedesco.

E’ possibile utilizzare Tbot anche senza installare il messenger sul Tbot Space.

Fonte: GenBeta

Articoli simili che potrebbero interessarti

19 Commenti »

  1. marbio - 6 settembre 2008 @ 12:42

    Se funziona davvero e discretamente può essere un ottimo tool e alla portata di tutti visto che messenger ad oggi è il servizio di IM più utilizzato!

  2. ILaRi@ - 6 settembre 2008 @ 12:48

    Sì l’ho provato e funziona. Ovvio che le traduzioni non sono mai precisissime.. ma a differenza ad esempio di strumenti per le lingue di google e simili, Tbot ignora le parole che non conosce

  3. io - 6 settembre 2008 @ 14:16

    ehm… non mi risponde

  4. elisheba - 15 settembre 2008 @ 00:16

    come faccio a cambiare l’impostazione da inglese>italiano, a italiano>inglese?

  5. kayru80 - 17 settembre 2008 @ 20:46

    tbot è splendido e mi aiuta molto ma ho una domanda… se l’impostazione lingua è ITALIANO > INGLESE riesco a mettere SPAGNOLO > INGLESE; FRANCESE > INGLESE; ecc.. la domanda è: come faccio a mettere ITALIANO > SPAGNOLO oppure ITALIANO > FRANCESE ? qualcuno può aiutarmi?

  6. Beppe - 3 ottobre 2008 @ 10:53

    E’ semplice cambiare lingua.
    TBot change
    Basta leggere i comandi scritti nell’immagine in alto di questo articolo ;-)

  7. Giulia4ever - 29 ottobre 2008 @ 16:24

    Da oggi in poi al posto del dizionario userò tbot

  8. baronx - 5 novembre 2008 @ 16:13

    tbot è troppo divertente e poi è una cazzata usarlo

  9. piero d'arrigo - 28 novembre 2008 @ 13:50

    28/11/08 h13.50
    Ho aggiunto tbot ai contatti, e fin qui tutto bene, ma non è ben chiaro dove scrivere:TBOT?
    Ho provato varie soluzioni ma nulla di fatto. Capisco che sarai “tartassata” da mille e più commenti sulle varie categorie del tuo blog; a seguito di commenti, non potresti rispondere in maniera succinta ai problemi risconrati?
    Grazie

  10. zowie95 - 30 gennaio 2009 @ 16:19

    come si usa tbot?

  11. esperta messenger - 26 febbraio 2009 @ 18:14

    prima mi rispondeva ma ora mi dice ke sta scrivendo ma nn mi arriva nnt

  12. antony - 26 marzo 2009 @ 12:38

    mamma mia ragazzi e bellissimo o preso 10 al compito grazie a tbot

  13. titina - 4 giugno 2009 @ 09:16

    TBot è fantastico! mi aiuta in tutte le lingue che ho da studiare !! grazie di —>

  14. andreawx - 7 giugno 2009 @ 15:34

    come facc a cambiare imp da ingelse a italianoa italiano e inglese e se ci sono anche altre lingue ????

  15. carmine - 22 luglio 2009 @ 09:03

    ciao vorrei tanto usare tbot ma nn sò cm cambiare lingua insiste sempre cn la stessa. grazie.

  16. lullaby - 22 dicembre 2009 @ 18:46

    come faccio a eliminarlo ??

  17. fabio - 2 maggio 2010 @ 18:00

    come mai sono 3 giorni che Tbot non va?
    e’ percaso scaduta la licenza?
    ha una licenza?

  18. dimitrj - 10 giugno 2010 @ 18:50

    come si cambia ,o inverte le lingue del tbot,….grazie.

  19. pippo - 1 ottobre 2010 @ 10:13

    come si fa a cambiare l’impostazione delle lingue

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL

Lascia un commento

                                    

Categorie
articoli mac artcoli windows articoli linux articoli grafica articoli internet
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-Mail per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutte le ultime notizie di questo blog:

ByFeedBurner
Follow me on Twitter!
Stats
Visitatori Online