Best Software: Masterizza gratis con BurnAware Free

BurnAware è un ottimo software gratuito che non ha nulla da invidiare ai famosi software di masterizzazione in commercio come ad esempio Nero burning rom.

Il software in questione è dotato di tutte le più comuni funzioni di masterizzazione: scrive tutti i CD / DVD, tra cui Blu-Ray; scrive Audio CD e DVD-Video; crea e masterizza file d’immagine; scrive dischi multi-sessione e molto altro.

L’interfaccia grafica di BurnAware Free Edition è moderna e intuitiva, basteranno infatti pochi clic per iniziare a masterizzare.
Compatibile con Windows 98/NT/2000/XP e Vista (32 e 64 bit) e non contiene adware o fastidiosi banner.

Vale la pena di provare no?


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Software · Utility · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Io masterizzo gratis con il mio linux :confused:
    e in + non devo usare altri software… prendo il file e lo trascino nel cd o dvd :wow: scelgo che tipo di masterizzazione devo fare (immagine iso,dati ecc..) e via
    :love:
    Mai rovinato un cd\dvd e niente problemi di saltellamento dell’audio che spessissimo mi dava nero.

    Heresy 26 gennaio 2008 17:43
  • Certo…. ma anche con vista li puoi trascinare nel cd/dvd i file… e masterizzi… :prr: è tutto il resto che non funziona… :happy: :happy: :happy: :love2:

    ILaRi@ 26 gennaio 2008 17:50

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *