Roxer BeTa: Creare un sito web non è mai stato così facile…

Costruisci il tuo sito web in pochi minuti con Roxter (Beta).

Questa fantastica applicazione web 2.0 consente di creare facilmente, ma sopratutto senza conoscere una riga di codice html, delle pagine web invidiabili.

Non c’è bisogno d’installare nessun programma sul pc, l’editor è online!

Dopo una breve registrazione e la scelta del nome dell’indirizzo (ad esempio http://ilaria.roxer.com/) è possibile iniziare a costruire la propria pagina web.

La pagina web è completamente personalizzabile, infatti possiamo caricare immagini dal nostro computer oppure inserire indirizzi di immagini già presenti sul web, inserire aree di testo, cambiare lo sfondo ecc…

Inoltre tramite drag & Drop del mouse è possibile spostare gli oggetti e il testo, ridimensionare le immagini oppure spostarle e posizionarle dove vogliamo.

La pagina è costruita su dei livelli infatti, possiamo decidere quale portare avanti o sullo sfondo in qualsiasi momento, oppure regolare la trasparenza.


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Tecnologia
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments