appSpace.com: cerca la tua applicazione perfetta per iPhone, Android e Blackberry

appSpace.com (by ZAGG) è un nuovo servizio che mischia il social bookmarking alle funzionalità di una rete sociale, per aiutare gli utenti nella ricerca/scoperta di applicazioni per i propri dispositivi mobili.

Mentre sto scrivendo questo post, su appSpace, sono presenti 160.531 applicazioni per l’iPhone (e iPod Touch) 18.335 applicazioni per l’Android e 5,024 applicazioni per il Blackberry.

Cercare la propria app con appSpace è semplice e divertente; la grafica assomiglia molto a quella di un Social Network miscelata con quella di un blog (con le categorie).

Dopo una breve registrazione gratuita dove si seleziona il proprio dispositivo e si inseriscono alcuni dati personali, si potrà iniziare a votare e raccomandare applicazioni, leggere i commenti degli altri utenti, commentare, guardare video e screenshot ecc.. ecc..

Scaricando il comodo appScanner gratuito e multipiattaforma (in Adobe Air), inoltre, è possibile sincronizzare la lista delle applicazioni per iPhone presenti su iTunes con il proprio account appSpace (in questo modo si evita di starle ad inserire manualmente).

Buona ricerca!


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Iphone · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *