YouTube supporta i filmati a 60fps

mario-kart-8-60fps

Importanti novità, cambieranno presto la nostra esperienza multimediale su YouTube, la piattaforma sta infatti introducendo la possibilità di visualizzare e caricare video a 60 frame per secondo.

Per poter godere di tale novità e vedere un video a 60fps basterà aprire uno dei filmati che lo supportano, come ad esempio questo video di Super Mario Kart 8 oppure questo di Skyrim assicurandosi di visualizzare il filmato ad alta definizione.

Beneficeranno quindi di questa novità principalmente i video che riprendono scene movimentate o di videogame, e come risultato si avrà una maggiore fluidità di riproduzione.

Guardare con i propri occhi per credere, questo qua sotto è il primo video test a 60fps pubblicato da Kotaku; ricordatevi di impostate nelle impostazioni la qualità a 720 o 1080p e utilizzare Chrome/Safari e godetevi in anteprima la riproduzione video a 60fps:


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Video
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *