3 Flares 3 Flares ×

atraci-ascoltare-musica-in-streaming Se ti piace la musica e possiedi una connessione internet le alternative per ascoltarla e creare playlist sono numerose.

Alcuni si accontentano di creare playlist musicali altri semplicemente con uno streaming dei video su YouTube, altri invece optano soluzioni popolari come Spotify e programmi simili…

Ma se sei alla ricerca di un software che ti permetta di riprodurre tutta la musica che ti pare, senza però scaricare nulla sul PC, allora Atraci fa al caso tuo.  Atraci, infatti, non fa altro che ricercare titoli, artisti e copertine dei brani su iTunes, Last.fm e SoundCloud, per poi avviarne la riproduzione tramite YouTube.

Sul sito di Atraci si può leggere: “Listen instantly to 60 million songs. 100% Free. No Ads. No Sign up. And Legal”. Il servizio è quindi totalmente gratuito e legale, privo di banner pubblicitari, non richiede un’iscrizione ed è disponibile per le piattaforme Linux, Mac Os e Windows.

Link: getatraci.net

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.