Kim Dotcom: Baboom è pronto per il lancio

baboom

Se avete seguito le vicende del web in questi ultimi anni di certo il nome Kim Dotcom non vi risulterà nuovo e ricorderete la chiusura di Megaupload/Megavideo. Ma Kim nonostante tutto non si è arreso e nel gennaio 2013 ha aperto un nuovo sito, Mega.

Oggi a quanto pare, Dotcom sta lanciando un nuovo servizio che si chiame Baboom.com, e il suo lancio avverrà in “modo silenzioso”.

Su Baboom si sa molto poco per adesso, ma secondo lo stesso Dotcom si tratterà di un servizio dove si potrà ascoltare musica in streaming, un incrocio tra Spotify e iTunes, finanziato anch’esso attraverso gli sponsor per chi non vorrà pagare l’ascolto dei contenuti.

Probabilmente per vedere la nuova piattaforma musicale funzionante in tutte le sue funzionalità bisognerà attendere ancora qualche mese, ma intanto ci si può mettere in lista e attendere l’invito per testar  baboom in anteprima.

Intanto sulla home dela piattaforma si può ascoltare gratuitamente l’album  “Good Time” di cui lo stesso Kim è autore.  😀

Staremo a vedere, per adesso la scommessa: riuscirà secondo voi a sbaragliare la concorrenza?

Link | baboom.com


Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Flash News · Musica
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *