0 Flares 0 Flares ×

Shield Attack è un nuovo gioco gratuito web-based sviluppato da Unit9, che si gioca dal browser usando gli smartphone come controller.

Per iniziare bisogna scaricate ed installare l’applicazione di Shield Attack sul vostro smartphone (dall’App Store o da Google Play).

Successivamente si deve invece installare “Unity Game Engine” sul proprio browser per permettere allo smartphone di poter comunicare via Wifi con la piattaforma desktop. Per farlo Basta clicare sul bottone “Play Now” presente sul sito ufficiale del gioco shieldattack.com ed ottenere un link grazie al quale è possibile installare Unity (in automatico e in versione compatibile con la vostra piattaforma).

Una volta installata l’applicazione sullo smartphone ed Unity sul browser si può iniziare a giocare. Si può giocare da soli o anche in multiplayer (fino a 3 giocatori).

A questo punto potrete iniziare a colpire ed abbattere i mostri che invadono la città lanciando i dischi dal vostro iPhone, iPad, o Android. E buon divertimento!

Importante è che sia i controller mobile che la piattaforma desktop siano collegati entrambi alla wifi per risultati ottimali.

L’applicazione gratuita di Shield Attack è disponibile sia per iPhone che per Android.

Che dire, un gioco davvero carino e originale nel suo genere assolutamente da provare. Enjoy!

Qui sotto trovate un video dimostrativo di Shield Attack:

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.