Time Geeks & Friends: un gioco per veri geek

E’ ormai da qualche settimana che ho incontrato questo gioco e da allora è diventato praticamente una droga, nei momenti di pausa è il passatempo perfetto.

Sto parlando Time Geeks & Friends un gioco per iPad davvero ben fatto dalla grafica pixelosa old style e dalle musiche che si fondono in un mix ipnotico stile 16-bit, strapiena di “comparse” che un vero geek non potrà ignorare. Giocare per credere!

In pratica si tratta di una sorta di settimana enigmistica digitalizzata e per nerd,  è un gioco multiplayer online nel quale sfidare gli altri avversari connessi. Consiste nel riconoscere i personaggi indicati dal gioco fra i millemila presenti nelle mappe, man mano che si avanza di grado e punteggio verranno sbloccati personaggi avatar speciali (come ad esempio Link di Zelda).

Son presenti anche dei “poteri speciali” come quello per far scomparire tutte le nuvole dalle mappe, quello per aumentare il tempo dela partita o i raggi-x (non abusatene altrimenti dovrete aspettare per poter giocare di nuovo).

Io passerei le ore soltanto a guardare le coloratissime mappe e i suoi particolari… 

Time Geeks gioco è gratuito, buon divertimento!


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Giochi · Ipad
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *