Instagrille: Instagram per Windows

Ed era proprio ieri la notizia dell’acquisizione di Instagram da parte di Facebook per niente poco di meno che 1 miliardo di dollari.

Credo non sia necessario spiegarvi cos’è Instagram… il servizio nato da un idea semplice tanto quanto geniale, che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e poi di condividerle su numerosi servizi di social networking.

Come ben saprete questo servizio è disponibile soltanto per  iPhone, iPad o iPod Touch (con una versione recente di IOS) e per Android.

A tal proposito vi segnalo un buon modo per tener traccia degli aggiornamenti di Instagram anche su Windows:

sto parlando di Instagrille, creato da SweetLabs, una startup supportata da Google e Intel che sta lavorando a “pokki“, che aiuta gli sviluppatori a creare applicazioni web con linguaggi come l’HTML5.

Attualmente ci sono più di 150 applicazioni diverse in pokki, compreso Instagrille.

Instagrille, è gratuita, e vi permette di portare Instagram su Windows e fare le stesse cose che fareste da un dispositivo mobile.

Instagrille è attualmente disponibile soltanto per Windows sarà distribuito in versione per Mac entro quest’anno.


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Software · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *