21 Flares 21 Flares ×

worml Worml: il teletrasporto per utenti Mac

Worml è un’originale applicazione per mac che permette la condivisione rapida di file fra colleghi e amici direttamente dal desktop con il semplice drag and drop del mouse.

Si tratta di un vero e proprio sistema di teletrasporto sulla scrivania: una volta eseguita l’App aprirà un portale chiamato” wormhole” che inghiotte qualsiasi file viene trascinato al suo interno, proprio come facevano Spock e Kirk di Star Trek, da pianeti distanti, soltanto che, in questo caso a essere spediti in giro per il mondo sono i nostri file… icon alien Worml: il teletrasporto per utenti Mac

Worml permette di condividere file di qualsiasi dimensioni, l’altro utente ovviamente deve aver installato a sua volta l’applicativo sul Mac… e far parte della vostra lista contatti.

L’applicazione si scarica dall’App Store al prezzo di 2 euro circa.

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vivo a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

This article has 4 comments

  1. Gabriele

    Ciao. Volevo segnalarti dropcopy, fa sia mac che ipod/iphone/ipad.

  2. Alessandro

    applicazione molto utile ma non di nuova forma, basti pensare a Dropbox

  3. Pingback: Worml: il teletrasporto per utenti Mac | buonaguida.com

  4. ondiz

    @ Alessandro
    Veramente è un software p2p, non ci sono server di mezzo!!!
    Dropbox invece…

    byez

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>