The Secret Door: il teletrasporto web 2.0

the-secret-door

Con Street View e Google Maps, possiamo essere teletrasportati virtualmente in qualsiasi parte del mondo, aprendo una finestra sul mondo sul nostro monitor senza alzarci dalla sedia.

The Secret Door è un’applicazione web interessante, che ci permette di viaggiare, con l’aiuto delle mappe di Google, per varie posizioni casuali del pianeta.

Per utilizzarlo basta andare sul sito di Secret Window ed aprire la porta per essere catapultati, ad esempio, in mezzo alla giungla, all’interno di un negozio o in una strada qualsiasi di una città a caso nel mondo…

Il sito è gratuito e non richiede nessuna registrazione, ottima come passatempo e per girare il mondo senza spendere carburante.


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Curiosità · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • :hihi: divertente!

    Paco 28 febbraio 2013 15:16
  • Pingback: La porta segreta | STONEHENGE

  • Molto divertente ed interessante. Tra le destinazioni: l’interno del Colosseo, un negozio di casalinghi nel Texas, un’edificio giapponese devastato dallo tsunami, una sala da biliardo e una strada ghiacciata in Finlandia!
    🙂

    varennikov 1 aprile 2013 23:29

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *