0 Flares 0 Flares ×

Scopri l’App Store con AppZapp!

Un’applicazione molto utile con la quale mi sto trovando molto bene sul mio iPad.

Si tratta un semplice software grazie al quale riusciremo a trovare e tener traccia (anche in real time) di tutte le variazioni di prezzo, novità e applicazioni che diventano gratuite.

AppZapp è molto comodo perchè:

1. le applicazioni sono suddivise in comode categorie come sull’App Store

2. si possono monitorare i cambi di prezzo nella sezione “Attività

3. è anche una Community dove gli utenti possono condividere le proprie collezioni di Apps con gli altri utenti (per farlo bisogna effettuare una veloce registrazione gratuita)

4. sempre nella sezione Community è presente il “Live Sream” per tener traccia dei cambiamenti in App Store in tempo reale

5. si possono ricevere notifiche push personalizzate nel caso in cui una specifica applicazione subisce un cambiamento di prezzo o diventa gratuita

AppZapp è disponibile per iPhone/iPad e anche per Mac Os.

Per adesso la versione di AppZapp per iPhone è gratuita quindi vi conviene approfittarne… mentre per le notifiche push bisogna sborsare 0,99 €.

Io invece ho scaricato la versione HD di AppZapp per iPad gratuitamente, ma adesso sto notando che l’hanno messa a 0,99 € prezzo accettabilissimo perchè si tratta di un software davvero valido che vi farà risparmiare parecchio.

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.