26 Flares 26 Flares ×

easyirecovery EasyiRecovery: uscire dalla recovery mode (modalità recupero) in iPad, iPhone e iPod Touch

Un breve post per segnalarvi questo piccolo ma utile tool per Windows che mi è stato utile proprio poco fa per uscire dala modalità di recupero su iPad e che mi ha permesso di visualizzare nuovamente la lockscreen.

Il tool si chiama EasyiRecovery e come da titolo vi permetterà di uscire dalla recovery mode (modalità recupero) in iPad, iPhone e iPod Touch.

Innanzi tutto c’è da dire che per funzionare il programmino necessita del .Net Framework (se non lo avete già installato lo potete scaricare seguendo questo indirizzo).

Una volta avviato basterà clickare sul bottone “Download file essenziali”; verrà creata una nuova cartella dal nome “EasyiRecovery”, dove verranno scaricate le librerie necessarie per far funzionare il software.

A questo punto collegate il vostro dispositivo bloccato in modalità di recupero via USB  e cliccate su “Esci da Recovery” ed il gioco è fatto.

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.