The Simpsons Unleashed: Homer Simpson sul tuo Desktop (Windows e Mac)

Per festeggiare il 20′ anniversario del celebre cartone animato “The Simpsons” la FOX ha reso disponibile sul sito ufficiale The Simpson Unleashed una simpatica applicazione gratuita per Windows e Mac Os (sviluppata in Adobe Air).

Questa applicazione non solo vi permette di avere lo ScreenMate di Homer Simpson sul Desktop ad intrattenervi con esilaranti animazioni e suoni, ma vi consentirà anche di divertirvi con i vostri amici su Facebook in una specie di “gioco della patata bollente” dove vince il più veloce ad imbrattare il desktop di uno degli sfortunati partecipanti!

Per iniziare installate Adobe Air (se non lo avete già fatto), andate poi sulla Home Page di The Simpson Unleashed e cliccate sul bottone “Install Now” per avviare l’installazione.

Una volta installata l’applicazione bisognerà consentire l’accesso al proprio account Facebook (con Facebook Connect).

Fatto ciò potrete iniziare ad invitare i vostri amici ad utilizzare The Simpson Unleashed a loro volta e sfidarvi a colpi di gavettoni, bombe ad orologgeria, barrette di uranio radioattivo, lattine di Birra Duff esposiva e diventare “Prince o’ Pranks” (principi delle Burle).

Mi raccomando… non trascurate troppo lo ScreenMate di Homer altrimenti si addormenterà dalla noia o sarà improvvisamente rapito dagli alieni! 


Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Apple · Giochi · Software · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *