11 Flares 11 Flares ×

firebug chrome FireBug: da adesso cè anche per Chrome

Firebug è un’estensione molto molto utile per Mozilla Firefox, che permette il debug, la modifica e il monitoraggio di tutti gli aspetti di una pagina web, come i fogli di stile, il codice HTML, la struttura DOM e il codice JavaScript.

Firebug è uno strumento indispensabile per testare la sicurezza e la performance dei siti web. Da adesso è disponibile anche per il Browser Chrome.

L’unica differenza con l’estensione per Firefox, è la mancanza della funzione che permette di analizzare gli elementi che compongono una pagina web “dal vivo”.

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vivo a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

This article has 3 comments

  1. Diego Russo

    L’ho provato ma ancora non è all’altezza di quello di Firefox. L’ho testato su Chrome per OSX e non mi funziona un gran che. Comunque speriamo che migliori! :)

  2. Pingback: FireBug: da adesso c’è anche per Chrome « GmG’s Weblog

  3. Davide

    già, non è ancora un’estensione matura.. proprio la funzione per analizzare dal vivo è quella fondamentale! e purtroppo non va…

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>