1 Flares 1 Flares ×

Citrify è un editor online gratuito realizzato in Flash che permette di effettuare delle modifiche “al volo” alle vostre immagini direttamente dal Browser (Firefox, Explorer, Chrome, Safari…) e senza aver installato alcun software di grafica sul PC.

Citrify è dotato di un’interfaccia semplice ed intuitiva: potrete iniziare fin da subito ad utilizzarlo (senza registrazione), per farlo non dovrete far altro che cliccare sul bottone “launch citrify” situato sulla Home Page del servizio e caricare dal proprio disco una foto, per poi iniziare a modificare ad esempio il colore, la luminosità, il contrasto, rimuovere gli occhi rossi dalle foto o imperfezioni della pelle, applicare filtri ecc… ecc…

C’è da dire però che questa applicazione online… non offre assolutamente tutte le funzionalità che possiamo invece trovare in Software come Photoshop o The Gimp ma va più che bene per delle modifiche rapide. Da provare.

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.