homepage
  • jTV Tracker: il programma che tutti gli appassionati di serie TV dovrebbero avere. jTV Tracker: il programma che tutti gli appassionati di serie TV dovrebbero avere.

    Un lettore di questo blog mi segnala via email il suo software multipiattaforma utile per tutti gli appassionati di serie TV. Il suo sviluppatore, appena ventenne, l’ha scritto in Java, e giusto ieri ho rilasciato la nuova versione che porta con sé molte novità. jTV tracker è un software ti permette di tenere traccia delle [...]

  • Unthink: l’antiFacebook è aperto al pubblico Unthink: l’antiFacebook è aperto al pubblico

    Ce la stanno mettendo proprio tutta per cercare di spodestare il Re incontrastato dei seocial network, ci ha provato Google+ con buoni risultati durente il suo periodo di lancio ma ad un passo dal flop nel momento in cui ti sto scrivendo. Beh, devi sapere che qualcuno ci sta provando con un nuovo progetto che [...]

  • 7 gallerie Premium in jQuery per mostrare le foto nei tuoi siti 7 gallerie Premium in jQuery per mostrare le foto nei tuoi siti

    Ci sono molti tipi di plugin jQuery in giro per il web, ma ottenerne di gratuiti e che funzionino a dovere non è poi così facile. In questo articolo voglio condividere con voi sette plugin jQuery Premium tutti gratuiti per mostrare splendide gallerie di immagini sui siti web. Dategli uno sguardo per vedere quali si [...]

  • Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5 Carbyn: il primo sistema operativo basato su HTML5

    Si carica come un sito… ma è un sistema operativo. Una società canadese ha lanciato il primo “sistema operativo” online (molto rudimentale) basato su HTML5, si chiama Carbyn. A differenza di Chrome OS che necessita di installazione, Carbyn, viene eseguito su un qualsiasi browser (con supporto per HTML5) e quindi anche su tablet e smartphone. [...]

  • Jamie Beck: quando la fotografia prende vita… Jamie Beck: quando la fotografia prende vita…

    Jamie Beck è un fashion photographer di New York con l’hobby delle collezioni di oggetti vintage. Miscelando queste due passioni per le cose antiche e la fotografia ha ottenuto uno stile veamente unico nel suo genere. Il fotografo utilizzando le gif animate ha ideato un’incredibile espressione artistica ibrida tra fotografia e video di difficile definizione. [...]

3000+
RSS Readers
Ilaria
Innanzitutto ti ringrazio per la visita.
Mi chiamo Ilaria ho 27 anni, sono originaria di Teramo ma attualmente vivo a Roma e lavoro come Web Designer.
Questo blog è una sorta di diario digitale dove scrivo principalmente recensioni sui migliori software della rete rigorosamente gratuiti, ma anche sul mondo del web 2.0, della grafica e molto molto altro ancora... se vuoi puoi commentare gli articoli ed esprimere un tuo parere sugli argomenti trattati. Buona Lettura!

Apple Magic Mouse: il Mighty Mouse si mette a dieta e diventa multitouch

21
ottobre

Ma che eleganza signori!

Quello che potete osservare nella foto in alto è il nuovo Magic Mouse, il successore del vecchio Mighty Mouse.

Il nuovo Magic Mouse è completamente rivestito in alluminio ed è multitouch! Il redesign è fantastico: elegante, raffinato, non ha giunture, rotelline e bottoni…

Il mouse Wi-fi è alimentato con con batterie AA (la Apple dichiara 4 mesi di utilizzo) e potete ottenerlo acquistando il nuovo iMac o comprarlo separatamente al prezzo di 63 euro circa.

Qui sotto trovate un video del nuovo Magic Mouse:

Articoli simili che potrebbero interessarti:

12 Commenti »

  1. Chrysophylax - 21 ottobre 2009 @ 14:33

    MI chiedo: sarà comodo? CI saranno gestures customizzabili (exposè ad esempio)?

    Mi hanno lasciato a bocca aperta, ma ho ancora dei dubbi…

  2. MetalSho - 21 ottobre 2009 @ 14:46

    Stupendo come concept. Sicuramente però va provato prima dell’acquisto ;-)

  3. ILaRi@ - 21 ottobre 2009 @ 14:52

    @Chrysophylax ho le tue stesse perplessità!
    Se è comodo non lo so… devo ancora provarlo…
    dal video comunque non sembra che si possa gestire exposè… ma vedremo…

  4. Federico Carucci - 21 ottobre 2009 @ 15:04

    Venerdì visto che ho preso appuntamento al Genius Bar per delle sostituzioni da fare approfitterò per dare un occhiata al nuovo Magic Mouse e… perchè no… anche comprarlo ;-)

  5. odioillatino - 21 ottobre 2009 @ 16:32

    A breve comprerò l’iMac da 27″ quindi avrò anche io questa bellezza

  6. Mary - 21 ottobre 2009 @ 16:50

    È bellissimo e assolutamente da provare. Però, non ci sono (ancora?) i driver per Windows quindi per ora è solo per gli utenti di Mac Poi è Bluetooth, non Wi-Fi (purtroppo). Sembra comunque molto innovativo e stramoderno!

  7. Chrysophylax - 21 ottobre 2009 @ 17:09

    Mi sembra di capire che non sarà possibile -ufficialmente- modificare le gestures. Perchè… coperte da brevetto! attenderò l’hacker di turno

  8. Heresy - 21 ottobre 2009 @ 20:50

    Ilaria quando l’andiamo a comprare? E’ una figata… se funziona pure su linux me lo prendo pure io

  9. ..::M)o(RpHeUs::.. - 21 ottobre 2009 @ 21:56

    Scopiazzato dalla Microsoft

  10. annunci immobiliari - 22 ottobre 2009 @ 11:43

    “Scopiazzato dalla Microsoft”
    Ma qualcuno li ha mai provati e confrontati con questo della apple????

    Vi assicuro che se il touch è come quello del macbookpro è davvero una stupenda sensazione sia al tatto che all’utilizzo, e magari in futuro implementeranno anche l’utilizzo con tre e quattro dita, insomma un trackpad vestito da mouse.

    Fiero utilizzatore di mac da oltre 10 anni.

    Prossimo acquisto

  11. Luca Mercatanti - 24 ottobre 2009 @ 12:28

    A dir poco fantastico…

  12. Cesare - 4 novembre 2009 @ 18:28

    è splendido, è comodo, è… magic!!!

    Per tutti quelli che sentono la mancanza di un tasto per exposè… utilizzare gli angoli attivi no vero?????

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL

Lascia un commento

                                    

Categorie
articoli mac artcoli windows articoli linux articoli grafica articoli internet
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-Mail per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutte le ultime notizie di questo blog:

ByFeedBurner
Follow me on Twitter!
Stats
Visitatori Online