Windows 7 (pirata) in vendita sulle bancarelle cinesi al prezzo di 3 Dollari!

Da qualche ora è finalmente disponibile (in versione definitiva) il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7 e sarà presto in vendita sugli scaffali di tutto il mondo.

A quanto pare i cinesi non ce l’hanno fatta ad aspettare. Come segnalato da News.com.au, sulle bancarelle di Shanghai già spiccano in bella vista le copie piratate di Windows 7. A una settimana dal lancio ufficiale i cinesi potevano già comprarne un CD (non autorizzato, un bootleg) per la modica cifra di 3,14 dollari (Due Euro circa..).

Uno “sconto” notevole se si calcola che in Europa il prezzo di una copia originale di Seven è di 120 Euro

Sembra che Microsoft anche in questa occasione non sia riuscita a contrastare la pirateria che ogni anno le sfila un bel po’ di soldini.

L’anno scorso per combattere la pirateria lanciò una campagna anticontraffazione tagliando i prezzi dei sui prodotti… come si comporterà questa volta con Windows Seven?

Via | Corriere.it


Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
Flash News · Hack · Windows
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments