Metaplace: crea il tuo spazio virtuale online

Metaplace è un rivoluzionario ed innovativo servizio che permette di creare il proprio spazio virtuale personalizzabile in stile The Sims.

Oltre a permetterci di giocare, chattare e socializzare con gli altri utenti, Metaplace, ci consentirà di creare degli spazi virtuali come se fossero siti web, ad esempio: ad ogni oggetto inserito nello spazio sarà possibile associare un collegamento ipertestuale come se si trattasse di un normale “bottone” di una pagina web!

Gli spazi creati, inoltre, potranno essere integrati sui vari social network oppure nel proprio blog WordPress, mediante l’apposito plugin, che renderà possibile l’inserimento del proprio mondo virtuale Metaplace nelle pagine, negli articoli oppure nella sidebar del proprio blog WordPress!

Per utilizzare Metaplace è necessario effettuare una breve registrazione gratuita; per creare e gestire lo spazio virtuale, invece, non bisogna installare alcun client, basta un browser con Flash installato ed una connessione internet.


Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Tecnologia
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments