YoVille: mondo virtuale 2D su Facebook

YoVille è un mondo virtuale per Facebook, simile a Second Life, dove è possibile lavorare (per guadagnare crediti), condividere i propri pensieri e stringere nuove amicizie con gli altri utenti Facebook di tutto il mondo.

La grafica di questa chat 2D è molto colorata e fumettistica. Per iniziare a giocare come prima cosa bisogna creare un personaggio scegliendo un nickname e il sesso, per poi proseguire con la personalizzazione dell’aspetto modificando il colore della pelle, capigliatura, occhi, abbigliamento ecc.. ecc..

Terminato di creare il proprio personaggio ci ritroveremo nella nostra stanza che possiamo arredare come vogliamo, oppure possiamo esplorare la città (cliccando sulla “mappa“) e scegliere fra la palestra, il night club, la banca, il parco, il circo, il casinò ed altri luoghi popolati da altri Facebookiani.


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Giochi · Tecnologia
1.540

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments