Panda Cloud Antivirus: il primo cloud antivirus gratuito

Panda Cloud Antivirus introduce una nuova e sofisticata tecnologia: quella dell’on-access asynchronous cloud-scanning che unisce tecnologie di rilevazione locale all’analisi from the cloud in tempo reale, per massimizzare i risultati e ridurre il consumo di risorse.

Si tratta di una nuova tipologia di antivirus che permette di rilevare i malware insidiati nel sistema in meno di 6 minuti consumando solamente 17 MB di RAM.
Panda Cloud Antivirus garantisce una protezione antivirus locale e remota, è dotato di analisi euristica, antispyware, antirootkit e una cache di goodware.

Panda Cloud Antivirus grazie alla sua innovativa architettura client/server (più leggera del normale) permette di bloccare i malware in maniera più efficace rispetto ai normali software signature based (installati localmente).

Inoltre grazie all’esclusiva “intelligenza collettiva“, adottata da Cloud Antivirus, saranno gli utenti stessi a classificare e identificare i nuovi malware in tempo reale; questo garantisce una maggiore protezione contro quei virus nuovi e sconosciuti.
Light, Secure, Easy… Simply Evolution!


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Sicurezza · Software · Tecnologia · Virus · Windows
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments