JDownloader: software per il download più rapido dei file hostati su Rapidshare e Megaupload

JDownloader è un software open source (completamente scritto in Java) per il download più veloce dei file hostati su Rapidshare, Megaupload, Hotfile, Uploading ed altri..

Fra le caratteristiche principali troviamo la possibilità di estrarre gli archivi in automatico, di riavviare automaticamente il router per cambiare l’indirizzo ip e saltare le code (se non si è utenti premium).

JDownloader è molto semplice da utilizzare: basta inserire i link di RapidShare o Megaupload e il software penserà da solo a mettere in coda i file: quando comincerà il download successivo non ci sarà neanche bisogno di stare davanti al pc ad inserire il captcha. Comodo no?!

JDownloader è assolutamente free, stand-alone (non necessita di essere installato sul pc) e multilingua (italiano compreso) ed è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

Ringrazio Blackdeathworld, un lettore di questo blog, per la segnalazione.


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Apple · Linux · Software · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Ottima segnalazione, grazie. 🙂

    Warp9 14 aprile 2009 20:50
  • @Warp9 di nulla :hihi:

    ILaRi@ 14 aprile 2009 20:51
  • Pingback: JDownloader: programma gratuito per il Download di file da Megaupload | Oltre il Seo

  • :alien: fantastico!!!!

    Da provave assolutamente!!! Grazie!!

    Chrysophylax 15 aprile 2009 17:37
  • Grandissimo software… ma qualcuno ne ha provato l’efficacia?

    Carlo 16 aprile 2009 10:15
  • Io lo uso circa da un anno e devo ammettere che è davvero difficile trovare qualcosa di così completo anche se è un pò pesante, ma ne vale la pena come firefox d’altronde vero? :prr: :prr:

    Giuseppe 16 aprile 2009 18:36
  • scusate ma non capisco come farlo funzionare…

    cioè ho installato..quando vado su megaupload cosa dovrebbe cambiare…metto ancora manualmente il captcha e devo sempre aspettare tot secondi…

    ho sbagliato qualcosa?????

    grazie

    videotape 11 ottobre 2009 17:23
  • una guida x come settarlo?

    niko 9 dicembre 2009 19:17
  • come scarico l,ultima versione di jdownloader grazie

    piero 2 aprile 2010 16:34
  • vi spiego come funziona CaptchaTrader per non avere i captcha, io lo uso e mi trovo molto bene. Semplicemente potete dimenticarvi i captcha.
    Piccola guida: bisogna copiare la cartella nell’archivio che scaricate sul sito di CaptchaTrader (http://captchatrader.com/users/refer/robertogl/) in JDownloader\jd\captcha\methods e registrarsi al sito stesso http://captchatrader.com/users/refer/robertogl/ (ci sono comunque le istruzioni sul sito.) Dovete semplicemente registrarvi gratuitamente a quel sito, e andare su ‘earn credit’. Vi verranno fuori dei codici, inseriteli correttamente e per ognuno otterrete 7 crediti. Ovviamente i captcha li potete mettere quando volete, quando avete tempo libero, i crediti non hanno scadenza. In cambio, per 10 crediti, il plugin risolverà a jdownloader i captcha che servono a voi per i download. In pratica i codici che mettete voi sono i codici che servono ad altri, mentre gli altri li metteranno a voi. Serve un po’ di pazienza, ma essendo i captcha inseriti da umani, non sbaglia quasi mai 😉
    Affinché funzioni dovete modificare il file captchatrader.properties con i vostri dati 🙂
    Il vantaggio è che potete inserire i captcha quando avete tempo o voglia, e poi lasciare il pc acceso a scaricare 😀

    Roberto 31 luglio 2011 22:57

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *