1 Flares 1 Flares ×

JDownloader è un software open source (completamente scritto in Java) per il download più veloce dei file hostati su Rapidshare, Megaupload, Hotfile, Uploading ed altri..

Fra le caratteristiche principali troviamo la possibilità di estrarre gli archivi in automatico, di riavviare automaticamente il router per cambiare l’indirizzo ip e saltare le code (se non si è utenti premium).

JDownloader è molto semplice da utilizzare: basta inserire i link di RapidShare o Megaupload e il software penserà da solo a mettere in coda i file: quando comincerà il download successivo non ci sarà neanche bisogno di stare davanti al pc ad inserire il captcha. Comodo no?!

JDownloader è assolutamente free, stand-alone (non necessita di essere installato sul pc) e multilingua (italiano compreso) ed è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

Ringrazio Blackdeathworld, un lettore di questo blog, per la segnalazione.

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.