0 Flares 0 Flares ×

Omegle è un nuovo servizio, a mio avviso parecchio divertente, che vi permetterà di chattare con persone provenienti da tutto il mondo.

Non si tratta della solita chat online, dove, per iniziare a chattare bisogna per forza inserire dati personali che vi identifichino. Omegle non necessita di registrazione, non vi chiederà nessun dato personale e non dovrete scegliere nessun nickname per iniziare una conversazione. Tutte le vostre conversazioni saranno completamente anonime, a meno che, non siate voi a voler svelare la vostra identità all’interlocutore di turno..

Basta andare sul sito di Omegle e semplicemente cliccando sul bottone “Start Chat” inizierete a chattare con degli “sconosciuti” (in modo casuale) provenienti da tutte le parti del mondo.

Unica pecca: trattandosi di un servizio che mette in contatto gente da tutto il mondo, molto probabilmente, vi imbatterete in persone che parlano una lingua diversa dalla vostra, ma son sicura che presto sarà popolata anche da noi italiani!

Talk to strangers!

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.