Mx One Antivirus è un nuovo software antivirus gratuito pensato per proteggere i dispositivi USB (pendrive, ipod, hard disk esterni, miniSD..) dai virus residenti in altri computer.
Questo software antivirus è utilissimo se ad esempio utilizzi la tua pennina USB su molti computer in ufficio o nei pc dei tuoi amici, per evitare di infettarla con malware di vario genere e di perdere dati importanti.
Una volta che avete scaricato e avviato il programma visualizzerete una schermata che vi guiderà attraverso una semplice configurazione dell’antivirus dove è possibile scegliere se installare il software direttamente sul PC oppure sul dispositivo USB.
L’interfaccia di questo programma è facile ed intuitiva infatti potrete iniziare fin da subito ad analizzare il dispositivo oppure aggiornare le virus signature via web per proteggersi dalle ultime minacce.





Posted by: ILaRi@ in
tagging: ,
Condividi l'articolo!






Grande Ilaria, sempre ottime idee, giusto un mese fa nel mio uffcio (siamo in 20!!!) è circolato un virus su penna USB che si mostrava dandoti un menù in spagnolo appena inserivi la chiavetta e dopo cominciava a riprodursi in ogni compute mettendo in crisi anche l’antivirus aziendale.
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti davvero…un altro problema risolto grazie a questo blog.