Undo Closed Tabs è una praticissima estensione per il browser Mozilla Firefox che permette di riaprire le schede chiuse per errore durante la navigazione, in questo modo risparmierete tempo prezioso evitando di ricercare il sito perso sulla cronologia contenente i mille siti visualizzati di recente.
Una volta installata l’estensione (e riavviato il browser) basta cliccare con il tasto destro del mouse in un punto qualsiasi della pagina web e selezionare nel menu “Riapri scheda” oppure sul browser andare in Visualizza/Barre degli strumenti/Personalizza ed aggiungere l’icona di Undo Closed Tabs alla barra di navigazione.
Cliccando sulla nuova icona (quella scheda bianca con la freccia azzurra) visualizzerete un menu a tendina con tutti gli ultimi 10 siti visualizzati. Oppure basta cliccarci sopra per recuperare l’ultima scheda chiusa erroneamente.
Ottima estensione per firefox complimenti molto utile.
installata, molto molto interessante 😀
Ho letto l’articolo 10 minuti fa… ed ho detto… “ma noooo no mi serve…” detto fatto 10 minuti netti e mi sono ‘perso’ una tabbed di un sito :hihi:
E’ UN OTTIMO PLUGIN !!! consigliato :prr:
ctrl+shift+t, senza nessun’estensione…
Estensione carina ed utile per chi preferisce questa praticità 🙂
Ma come ha scritto Anonymous basta fare
“Control + Shift + T”
per riaprire l’ultima scheda chiusa, oppure si può andare in alto nel menu “Cronologia” e la penultima voce del menu dice “Schede chiuse di recente” e vi elenca tutte le schede chiuse (anche per errore) in modo da poterle riaprire senza cercarle nella cronologia 😉
Cmq ottimo blog.
Ciao
Francesco 🙂
usare opera, senza alcuna estensione :wow:
quoto Francesco e il commento prima del suo…
Chi è che l’ha fatta quell’estensione?? :hihi:
Per ogni estensione puoi vedere chi l’ha creata e tante altre informazioni importanti. Ecco il link del creatore dell’estensione.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/user/5764