KidiFree è un comodo programma per Mac tramite il quale è possibile visualizzare il catalogo di grossomodo tutti i freeware disponibili per Mac.
Una volta lanciato il programma, sulla sinistra si possono visualizzare tutti i programmi freeware inseriti nel database di KidiFree. Visto che il numero di software è decisamente alto, tramite un menù a tendina ci è consentito visualizzare unicamente una categoria di programmi ben precisa, come ad esempio “giochi”, “editor di testi” oppure “Internet”.
Nel momento in cui avrete individuato un elemento in grado di attirare la vostra attenzione, potrete leggere la descrizione del pacchetto sulla destra, visualizzare il peso del file, l’opinione degli utenti e dare un’occhiata ad alcuni screenshots. Se il tutto corrisponde a ciò che andavate cercando, non vi resterà che premere sul pulsante “download” per scaricare ed installare il programma.
Fonte: theapplelounge




Posted by: ILaRi@ in
tagging: ,
Condividi l'articolo!






Nessun Commento »
Ancora nessun commento!
RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL
Lascia un commento
Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.