Windows in perfetta forma con Advanced Windowscare 2 personal

http://farm4.static.flickr.com/3264/2839833686_ccf3d7a4f2.jpg?v=0

Se volete avere un sistema operativo sempre performante, ma non volete nemmeno sentitre parlare di chiavi di registro o simili, questo programma è certamente la soluzione giusta.
Per mettere alla prova Advanced WindowsCare non si deve far altro che fare click sul pulsante STATUS: il programma comincia subito una serie di scansioni relative a ciascuna delle operazioni pianificate, fornendo successivamente un report dettagliato della situazione.
Qualsiasi sia l’operazione fatta eseguire al programma, al termine viene fornito un report estrememente dettagliato delle operazioni eseguite che può essere salvato sul pc sotto forma di file TXT.

download: Advanced Windowscare 2 personal


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Sicurezza · Software · Utility · Windows
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Pingback: Mettiamo in sesto Windows - QUiXOBlOG

  • ciao ilaria, il tuo blog è veramente interessante e utile per me. Io non sono un genio in informatica ma per lavoro devo utilizzare i computer e adesso che le mie bambine incominciano ad usare internet devo per forza aggiornarmi se le voglio tenere sotto controllo. ci sono troppi rischi sul web.Ti ringrazio. miriam

    miriam 4 ottobre 2008 09:40

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *