24 Flares 24 Flares ×

papa ipad2 twitter Tweet storico: il Papa Ratzinger cinguetta da un iPad

Il cinguettio sul servizio di microblogging è avvenuto in concomitanza con il lancio ufficiale del nuovo canale on-line del Vaticano, uno spazio web in grado di aggregare tutte le notizie provenienti dai diversi network della Santa Sede (radio, tv e web).

Il messaggio lasciato sul Twitter del Papa:

«Cari Amici, ho appena dato l’avvio a www.news.va. Sia lodato Gesù Cristo! Con le mie preghiere e la mia benedizione, Benedictus XVI».

Si tratta di un tweet storico quello dell’iPapa che twitta da un iPad 2… nonchè di una pubblicità stratosferica per la società di Cupertino.

Via | ilquotidiano.it

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vivo a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

This article has 2 comments

  1. Blusfumato

    e come ho twittato.. qualcuno avrebbe dovuto fargli notare che sul retro della tavoletta che stava usando c’era il logo del peccato originale :D

  2. Pingback: Tweet storico: il Papa Ratzinger cinguetta da un iPad | buonaguida.com

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>