24 Flares 24 Flares ×

Piccolo bimbo prodigio che suona con una normale chitarra per adulti e Rock Smith… il videogioco in stile Guitar Hero della Ubisoft che non sfrutta una chitarra giocattolo, ma una chitarra elettrica vera…(di cui vi avevo già parlato in questo articolo).

Fake o no…  Awesome! icon mrgreen Guitar Baby: bimbo vS Rock Smith... yeah!!!

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vivo a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

This article has 6 comments

  1. Angelo

    Molto carino :happy: anche se è chiaramente un fake..nessun bambino di pochi mesi può possedere quella manualità per gli accordi…se poi ci fate caso verso la fine del filmato il bambino “batte il 5″ con l’adulto e in modo altrettanto disinvolto fa le “corna” con tre dita che in America stanno ad indicare ” i love you”…un po troppo disinvolto… :happy:

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>