turntable: diventa il DJ preferito dei tuoi amici su Facebook


turntable è un simpatico servizio gratuito che permette di ascoltare musica in compagnia dei propri amici.

Per utilizzarlo per prima cosa bisogna consentire l’accesso a Facebook da parte dell’applicazione e poi se si vuole si può creare una nuova stanza cliccando su “Crerate New Room” oppure entrare in una di quelle già esistenti create da altri DJ.

Le stanze possono essere create a seconda dei propri gusti musicali. Ad esempio se io ascolto muscica Rock, farò una stanza a tema e inviterò amici con i miei stessi gusti musicali (questa ad esempio è la mia stanza).

Una volta entrati nella stanza basterà cliccare sul bottone “Add Songs“, cercare un gruppo/artista qualsiasi e aggiungere i brani per creare in questo modo una playlist di brani da riprodurre.

Ogni stanza ha un massimo di cinque DJ. Soltanto quelli sulla console possono riprodurre musica, gli altri dovranno accontentarsi di ballare e chattare in sala ed aspettare il proprio turno.

In conclusione turntable è un servizio originale tutto da provare, le stanze possono essere condivise tramite link diretto oppure mediante gli appositi bottoni per la condivisione.

Buon divertimento!


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • ci vuole l’invito! ilaria ti ho mandato la richiesta di amicizia su fb :hihi:

    irene 20 giugno 2011 10:23
  • Scusa Ilaria ma cliccando sul link da una pagina chiamata error chiede di fare login di facebook e poi finisce li ne sai qualcosa?

    pgrevolution 21 giugno 2011 13:06
  • Dice che al momento il servizio è ristretto ai soli stati uniti per motivi di licenze e simili.. che peccato 🙁

    Andre_Ita 3 agosto 2011 13:07

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *