0 Flares 0 Flares ×


turntable è un simpatico servizio gratuito che permette di ascoltare musica in compagnia dei propri amici.

Per utilizzarlo per prima cosa bisogna consentire l’accesso a Facebook da parte dell’applicazione e poi se si vuole si può creare una nuova stanza cliccando su “Crerate New Room” oppure entrare in una di quelle già esistenti create da altri DJ.

Le stanze possono essere create a seconda dei propri gusti musicali. Ad esempio se io ascolto muscica Rock, farò una stanza a tema e inviterò amici con i miei stessi gusti musicali (questa ad esempio è la mia stanza).

Una volta entrati nella stanza basterà cliccare sul bottone “Add Songs“, cercare un gruppo/artista qualsiasi e aggiungere i brani per creare in questo modo una playlist di brani da riprodurre.

Ogni stanza ha un massimo di cinque DJ. Soltanto quelli sulla console possono riprodurre musica, gli altri dovranno accontentarsi di ballare e chattare in sala ed aspettare il proprio turno.

In conclusione turntable è un servizio originale tutto da provare, le stanze possono essere condivise tramite link diretto oppure mediante gli appositi bottoni per la condivisione.

Buon divertimento!

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.