Ragazzo gioca a Super Mario Bros… con i piedi!

Il suo nome in codice è DJ17Nario, il ragazzo del video che gioca a Super Mario Bros utilizzando soltanto i piedi ed un tappetino DDR!

Anche se molti di voi già sanno di cosa sto parlando… il DDR (Dance Dance Revolution) è un videogioco musicale dotato una pedana con quattro frecce (su, giù, destra e sinistra) e seguendo il tempo e il ritmo di una data canzone, si leggono le frecce indicate su uno schermo e si premono con i piedi le relative sulla pedana.

Per la realizzazione del video sono stati necessari 14 tentativi… ma l’intrepido Nario si sta già preparando ad una nuova sfida, adesso infatti accetta richieste dai suoi fan. Nario ha già chiesto se preferivano vederlo alle prese con Mega Man 2 oppure con DuckTales…. la scelta infine è ricaduta su Mega Man 2. Gli altri video li trovate sul suo canale Youtube.

Nerdissimo!


Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Curiosità · Giochi · Video
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • :happy: :happy: Incredibile….davvero simpatico il nuovo “joystick”!!! 20 anni fa ero bravissimo con supermario!!! Musica indimenticabile!!!!
    a presto
    pierpygal

    pierpygal 7 settembre 2010 22:23

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *