TubeMote: controllare i video di YouTube da remoto

TubeMote è un servizio totalmente gratuito che permette di controllare i tuoi video preferiti da remoto per guardarli comodamente sul televisore.

Il suo funzionamento è molto semplice: sul browser del pc si effettua il login all’interno del proprio account TubeMote e si sceglie un video utilizzando il comodo strumento per la ricerca di TubeMote.

Una volta selezionato il video basterà premere “Play” per avviare la riproduzione su tutti i browser “sincronizzati” sul tuo dominio personalizzato fornito da TubeMote (esempio: http://tubemote.com/pippo).

Per un uso più interessante del servizio sono richiesti un televisore connesso a internet, una rete WiFi ed un telefonino di ultima generazione o tablet. In questo modo potrai infatti trasformare il cellulare in un telecomando con funzione di ricerca su YouTube.

Enjoy!


Article Tags:
·
Article Categories:
Tecnologia · Video
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *