31 Flares 31 Flares ×

frontier ville FrontierVille: il nuovo FarmVille by Zynga

FrontierVille (Zynga) è un nuovo gioco per Facebook, molto simile al giocatissimo FarmVille, ma ambientato nel selvaggio West.

In FrontierVille i giocatori dovranno domare la natura, crescere una famiglia, e costruire una fiorente città di frontiera. Il gioco inizia in modo simile a FarmVille, con un carro coperto ed un piccolo appezzamento di terra da coltivare…

Fra le tante novità spiccano: la grafica più curata, la possibilità di creare una famiglia virtuale e allevare bambini (avatar), la personalizzazione dei vari edifici della città e le nuove funzioni per l’interazione con gli amici (che ad esempio potranno essere assoldati per lavorare nella propria tenuta).

Insomma… staremo a vedere se si tratta di un’altra mossa azzeccata di Zynga che conta 230 milioni gli utenti complessivi (quasi la metà degli utenti Facebook).

Guarda il video dimostrativo di FrontierVille:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.