14 Flares 14 Flares ×

lyreach Lyreach.com: ma quella canzone che fa...

Lyreach.com è un servizio gratuito che permette di trovare il titolo di una canzone di cui ricordi soltanto alcune parole.

Basta andare sul sito e digitare le parole che si ricordano all’interno dell’apposito campo di ricerca per veder apparire un menu a tendina con i risultati in tempo reale.

Nel mio caso non c’ha preso molto perchè stavo cercando “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana e come autrice del brano m’ha messo Avril Lavigne… ma vabbè si tratta di un servizio giovane ancora in Beta tutto da perfezionare… icon smile Lyreach.com: ma quella canzone che fa...

Articoli simili:

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vivo a Roma (abruzzese inside) nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

This article has 6 comments

  1. ILaRi@

    @Domenico ma che Old se è uno startup ed è ancora in Beta… :prr:

    Comunque l’ho già segnalato in passato Midomi… ed è diverso perchè i brani li cerchi con la voce… o con dell’audio… ma non c’azzecca quasi mai neanche quello…
    C’è anche Shazam (http://www.shazam.com/)… :happy:

  2. paparapaponzi

    Provati sia shazam che midomi entrambi su iPhone… Credo che il secondo funzioni meglio…

  3. Pingback: Come trovare il titolo di una canzone di cui ricordi soltanto alcune parole | BertoWeb.it

  4. laura

    vedi che l’esser Beta non è sinonimo d’esser nuovo… molti software son infatti definiti “beta perpetua” proprio per questo…son sempre duttili e malleabili e mai definitivi per natura del web 2.0.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>