Flash News: iPhone Os 4 finalmente in multitasking

Per multitasking (multiprocessualità) s’intende la capacità di un sistema operativo di  eseguire più programmi (processi) contemporaneamente.

Durante l’evento Apple di ieri (8 Aprile) è stato presentato in anteprima il nuovo firmware 4.0 per iPhone che porterà moltissime novità sui nostri melafonini.

Fra le tante novità spicca la modalità multitask: con il prossimo firmware 4.0 dell’iPhone non sarà più necessario ricorrere al Jailbreak per avviare le applicazioni di terze parti in modalità multitasking.

iPhone OS 4 è la quarta major release del più avanzato sistema operativo mobile, “ ha affermato Steve Jobs. “Stiamo proponendo più di 100 nuove funzionalità, tra cui il Multitasking, le Cartelle, una Inbox Unificata, un più accurato supporto Enterprise, e una versione per iPhone del nostro lettore iBooks e di iBookstore online.”

Il video in alto illustra le principali novità del firmware 4.0 per iPhone.


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Flash News · Iphone
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments