Wallcoo.com: la miglior galleria di sfondi per il desktop del web

Navigando per il web mi sono imbattuta in Wallcoo.com, un sito web che raccoglie una vastissima collezione di 50.000+ sfondi gratuiti per il desktop in alta qualità.

Se ne trovano davvero per tutti i gusti e risoluzioni del monitor, i migliori che abbia mai visto fino ad ora.

Il sito però presenta un piccolo problema… la lingua cinese. Ma fortunatamente le categorie sono state tradotte in inglese. E’ presente anche la versione del sito tradotta interamente in lingua inglese (Wallcoo.net) ma gli sfondi non sono aggiornati quotidianamente come lo sono in quella cinese.

Visto che stiamo entrando nel periodo natalizio vi consiglio di dare uno sguardo alla categoria Holiday che contiene una serie di wallpapers per Natale.


Article Tags:
· ·
Article Categories:
Sfondi · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Mi sono rifatto il desk! grazie, =) (ti ho scritto in twitter @ilarialab)

    CioboMario 15 dicembre 2009 16:11
  • Vi consiglio di fare un giro anche su questo sito: http://interfacelift.com/

    mario 15 dicembre 2009 18:30
  • ciao ilaria, ho segnalato wallcoo tempo fa con una piccola collezione di sfondi stagionali, e forse potrà esserti utile questo suggerimento per ovviare al problema della lingua cinese: in alto a sx del logo nell’homepage di wallcoo, c’è un tastino “English” che rende il sito un po’ più leggibile trasferendoci al dominio http://www.wallcoo.net/

    spero ti sia d’aiuto 🙂
    ciao ciao

    anna 16 dicembre 2009 10:40
  • Per ovviare al problema della lingua cinese, c’è il servizio translate di Google, così si riesce a destreggiarsi meglio nelle categorie:

    http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=zh-CN&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.wallcoo.com%2F1024x768%2Findex.htm

    Alex 20 dicembre 2009 19:48

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *