L’iPhone scatta foto fantastiche, purtroppo però ha una grave pecca: manca del flash fotografico.
L’ultimo modello, il 3Gs, è dotato di una fotocamera da 3,2 Megapixel e con la luce del giorno è in grado di scattare foto con colori davvero brillanti, forse anche migliori delle foto scattate con qualsiasi altro modello di cellulare di ultima generazione. Ma purtroppo in condizioni di scarsa luminosità o con la luce artificiale, le foto risultano davvero pessime perchè la Apple non ha ancora integrato un flash fotografico ai suoi dispositivi, forse perchè ridurrebbe in modo drastico la durata della batteria.
La soluzione a questo problema potrebbe essere Beamer. Si tratta di un case per iPhone 3G e 3Gs che oltre a proteggere la scocca dello smartphone dai graffi ha incorporato un flash fotografico. Il led può essere attivato con un pratico pulsante e può restare acceso per 10 minuti consecutivi al massimo, questo permette di migliorare anche la qualità dei video. Il case è alimentato con una batteria interna che garantisce ben 10 ore di autonomia.
Beamer ha un prezzo di 30 Dollari (ventuno euro circa) e puo essere acqustato dal sito ufficile del produttore.





Posted by: ILaRi@ in
tagging: ,
Condividi l'articolo!






Nessun Commento »
Ancora nessun commento!
RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL
Lascia un commento
Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.