Randominio.com: lancia il dado e scopri un nuovo sito web!

Randominio è un originale motore di ricerca che conduce ad un dominio web ottenuto in modo del tutto casuale. Potresti capitare su qualunque sito, al centro o ai margini della rete internet.
Quel dominio potrebbe essere il punto di partenza o di arrivo per la tua ricerca, i tuoi interessi o le tue curiosità. Sta a te cogliere gli indizi che ti condurranno alla scoperta di una meta finale e a riconoscere l’importanza delle esperienze casuali.

Randomino si basa sul concetto della Serendipità che è strettamente legata all’ipertestualità del web e manifesta il concetto che durante la ricerca di qualcosa, si scopre in modo imprevisto qualcos’altro di ancora più utile e importante per la nostra ricerca.

Nel momento in cui sto scrivendo sono stati inseriti 386,304 siti web.

Se sei l’amministratore di un sito web o Blog puoi utilizzare l’apposito form presente sulla Index per inserire il tuo sito nel database di Randominio.

Randominio è stato realizzato dalla Action! web development agency.


Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Curiosità · Motori di ricerca · Tecnologia
1.548

32 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments