0 Flares 0 Flares ×


Oltre 6 Milioni di immagini da scaricare gratis:

ImagePlus è un servizio gratuito che offre oltre 6 Milioni di immagini di alta qualità da scaricare gratis. Possiamo effettuare ricerche mirate su determinate parole chaive attraverso una ricerca avanzata in cui filtrare tra il tipo di immagine, colori, dimensioni e molto altro… Una delle caratteristiche interessanti come ogni image stock…

Come evitare che Facebook usi le vostre foto per la pubblicità:

Venerdì scorso Facebook ha introdotto una novità, visto che il social network più grande al mondo utilizzerà le foto degli utenti nei banner pubblicitari che appariranno sui profili dei vostri amici. Il motivo? Incrementare gli introiti ricavati dalla pubblicità grazie allo sfruttamento delle vostre foto…

Microsoft rilascia codice per Linux:

Un annuncio di quelli che fanno la storia. Almeno dell’informatica. Dopo anni di iniziative per combattere il software open source in tutti i modi e soprattutto la tanto odiata GPLv2, che veniva pure definita anti americana, ieri Microsoft ha rilasciato del codice GPLv2 per il kernel Linux. Si tratta di driver da usare con Linux come guest del Microsoft…

Software ficcanaso su Facebook per vedere gli amici degli amici:

Sbirciare le foto dell’ex, controllare gli amici dei figli adolescenti, curiosare tra gli album del vicino di casa, ma non solo, guardare gli scatti privati delle letterine, dei calciatori o dei politici. Poter vedere i profili di Facebook delle persone che non fanno parte della nostra rete di amici fino a oggi era praticamente impossibile…

High Sign controlla il tuo computer utilizzando i movimenti del mouse:

High Sign è un’eccellente software freeware che rende più efficiente e produttivo l’utilizzo del PC. Il programma permette infatti di associare dei “mouse gesture” (movimenti del mouse) alle più comuni operazioni Windows come aprire un’applicazione o chiudere una finestra… Una volta installato High Sign vi basterà…

RecordMyDesktop, realizzare il vostro tutorial:

RecordMyDesktop è un programma che vi consente di registrare come video tutto quel che accade sul vostro desktop. Il programma cerca di essere il più semplice ed intuitivo possibile. È sufficiente lanciarlo da linea di comando per far partire la registrazione. Per chi preferisce i programmi grafici sono presenti due interfacce per Gtk+ e Qt…

Written by ilaria giannattasio

30 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.