0 Flares 0 Flares ×

Mozilla ha recentemente rilasciato Add-on Collector, un interessante componente aggiuntivo per Firefox.

Add-on Collector ci da la possibilità di creare pacchetti personalizzati di estensioni per Firefox, direttamente dal browser, che potranno essere condivisi con la comunità.

Con Add-on Collector possiamo ad esempio creare pacchetti di Add-ons riguardanti una categoria specifica, oppure, creare un pack delle migliori estensioni per Firefox (secondo il proprio gusto personale) rendendo così la vita più facile agli altri utenti meno esperti, o che semplicemente, non hanno voglia di scaricare le estensioni singolarmente.

Inoltre utilizzando l’estensione Add-on Collector avremo la possibilità di iscriverci a tutte le raccolte che riteniamo interessanti e ricevere, in questo modo, una notifica ogni qualvolta vengono agiornate con una nuova estensione.

Per iniziare a creare e condividere i propri pacchetti personalizzati è necessario essere registrati (o sottoscriversi gratuitamente) al sito ufficiale dei componenti aggiuntivi per Firefox.

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.