0 Flares 0 Flares ×

Con il nuovo iPhone 3Gs potrete dire addio alle fastidiosissime impronte lasciate con le dita sul display touch.

Sui vecchi modelli di iPhone è inevitabile lasciare “ditate” a meno che non si utilizza un pennino o uno schermo protettivo..

Con il nuovo modello di iPhone 3Gs, questo problema pare essere stato risolto: è infatti dotato di un nuovo schermo al quale è stato aggiunto un rivestimento Fingerprint-resistant (oleorepellente).

Lo si può leggere chiaramente sul sito ufficiale Apple fra le caratteristiche tecniche (del Display) e nella sezione dedicata alla pulizia del nuovo iPhone 3Gs:

“Se lo schermo del vostro iPhone è dotato di patina oleorepellente (iPhone 3G S only), passate semplicemente un panno soffice, e privo di pelucchi, sulla superficie per rimuovere l’unto lasciato dalle mani e dal viso”.

Nella sezione dedicata alla plulizia dell’iPhone 3Gs c’è anche scritto di non utilizzare detergenti (spray, alcohol, solventi, ammoniaca o abrasivi..) perchè potrebbero rimuovere la patina protettiva…

Written by ilaria giannattasio

31 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.