Blyper: ti mantiene aggiornato sulle ultime uscite degli album musicali

Blyper è un nuovo sito internet che permette di essere sempre aggiornati sulle ultime uscite delle proprie band musicali preferite.

E’ semplicissimo da utilizzare: per inizire a ricevere gli aggiornamenti basta inserire come prima cosa il nome di un gruppo nell’apposito form “Add your favorite artist“,  cliccare sul bottone  “Get Notified” ed effettuare la registrazione gratuita per iniziare a ricevere gli aggiornamenti sulla propria casella di posta elettronica.

Una volta creato il proprio account: cliccando sul bottone “Show my artists ” è possibile gestire gli artisti aggiunti, visualizzare tutta la discografia e le uscite recenti. Nelle impostazioni del proprio profilo si può impostare la frequenza delle notifiche, il tipo di aggiornamento da ricevere (l’uscita di un singolo, album, live release e compilation) e importare la lista di artisti da Last.fm (se si possiede un account).

Via | FeedMyApp


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Musica · Tecnologia
1.550

33 anni, Creativa, Geek, appassionata di Tecnologia, Design, Musica e Arte. Sempre circondata da gingilli tecnologici. Vive a Roma, nella vita conosciuta come Graphic/Web Designer. Tech-Blogger dal 2007.

Comments

  • Ottimo :D!

    Pikappa 16 maggio 2009 20:08

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *